Real Shiat Baby.Enjoy!!!!!


09 giugno 2007

Precisazione et altro + News



Dopo un po' di tempo finalmente ho trovato l'album dell'anno NO non e' niente di quei nomi che si sentono spesso niente di gia' sentito.L'album entra gia' tra i miei must have l'ho' trovato un po' per caso e adesso e' un classico per me.Sto provedendo ad upparlo non preoccupatevi.Ho deciso tra l'altro di cambiare il modo di gestire questo blog su ogni album che uppero' ci sara' oltre alla canzoni il link al mio blog non e' per rompere le palle o chi sa' che' e' solo una questione mia che ho deciso perche' mi girava cosi'.Potrebbe darsi che piu' avanti decidessi pure di mettere la password ma e' un po' una rottura per chi scarica quindi sto' decidento.Un altra cosa che intendo dire e' che carichero' probabilmente sempre con zshare oppure con sendspace che a mio modo di vedere sono quelli piu' rapidi e semplicistichi sopratutto per chi scarica.UN ULTIMA COSA SAPETE CHE PER LEGGE DOPO LE 24 ORE TUTTO DEVE ESSERE ELIMINATO QUINDI SE VI BECCANO SO'CAZZI AMARI (CORONA DOCET).

SE VOI MI DICESTE CON COSA VOLETTE CHE UPPO O SE VI VA BENE COSI' MI FARESTE UN PIACERE.

Top 10 Diss Songs of the 90s



10. Real Muthaf****n G's - Eazy E (1993)

9. F**k Compton - Tim Dog (1991)

8. Linda Trip - Company Flow (1999)

7. To da Break of Dawn - LL Cool J (1990)

6. Dollaz & Sense - DJ Quik (1994)

5. Dre Day - Dr. Dre & Snoop Dogg (1992)

4. 2nd Round K.O. - Canibus (1998)

3. Hit 'Em Up - 2Pac (1996)

2. The B***h in Yoo - Common (1996)

1. No Vaseline - Ice Cube (1991)

Questa e' la lista di un altro blog delle migliori 10 diss degli anni 90, non so' d'accordo quasi su' niente nelle posizioni ma quelle che ci devono essere ci sono ma mi chiedo come non si fa' a mettere in prima posizione CANNIBUS?? MAHHHHHHHH


Aproposto di diss ho trovato STAN eh si'QUI


SEAN PRICE FARA' ANCORA UN ALBUM.

Nessun commento: